giovedì 10 giugno 2010

Compleanno di Camilla parte II°

Quanto tempo è passato dall'ultimo post!!.....dove ero rimasta???ah si ,il complenno di Camilla... mamma mia che disastro....inizio col dire che questo è stato il primo e l'ultimo anno che abbiamo festeggiato in giugno!!!....erano tutti al mare...in montagna...a letto con la varicella..a un battesimo..ad un matrimonio..eccecc..ma che mese è giugno??????!!! Cara piccola Cammy forse quando sarai grande riuscirai a festeggiare con i tuoi amici...festa della scuola...vacanze...compleanno, tutto insieme...ma per i prossimi anni ci converrà anticipare un pochino.....vabbè per concludere buona parte dei nostri amici non è riuscita a venire... e a me è passata la voglia di preparare la festa..uff!!

Vabbè il biglietto d'invito l'ho poi cambiato....proprio non mi convinceva l'altro...
Ho stampato l'immagine di questa fatina.. l'ho attaccata su cartoncino grigio ( riciclato da un vecchio album) e rifinito il bordo con una cucitura a zig-zag...

...Infine ho incollato dietro le indicazioni per la festa...

...to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento