venerdì 25 giugno 2010

Aiuto!!

No ma complimenti Manu!!! me li faccio da sola!!!
ehehe no ma come sono messa???

ieri ho "vissuto" tutto il giorno convinta che fosse Venerdì!!!

infatti ho anche scritto il post del venerdì...
organizzato le cose convinta che il giorno dopo sarebbe stato sabato
... poi ecco mi ritrovo alle 7 davanti al mio negozietto di fiducia
incredula perchè è tutto chiuso..fa tè hanno già chiuso così presto
...strano. ...avranno cambiato orario..mah...bhè dai
ci fermiamo in quello più vicino a casa

(dico ai miei figli che ovviamente pensano ad altro
e continuano a chiaccherare tra di loro...)
Nooo chiuso anche questo???..
poi non faccio nemmeno in tempo ad aprire bocca
(avevo capito tutto finalmente) Matteo mi dice:mamma,è giovedì oggi!
gulp!ahhhhhhhh! grrrrrrrrr!!!!noooooooooo!!!
vabbè dai mangiamo tutti alla sagra stasera!!!! evvai!!!
ps(oggi però mi sembra sabato!!!hihi)

2 commenti:

  1. Ogni tanto capita anche a me!!! Qualche settimana ero in giro con amici per il paese e mi stupivo che ci fossero i negozi aperti convinta fosse domenica... peccato fosse sabato!!! ah ah!!! Come siamo messe! E io di figli ne ho uno solo!!
    buon... sabato allora!! ;)

    RispondiElimina
  2. per fortuna non sono l'unica a vivere su Marte a volte!!!

    grazie d'essere passata da me .. ti seguirò con piacere anche perché ho intravisto lavori splendidi ...
    Baciotto cara a presto

    RispondiElimina