giovedì 17 giugno 2010

Compleanno di Camilla parte III°

...Ho consegnato alla mia cara amica Dany questi "rimasugli di stoffa"
(tende cucina/vecchio lenzuolo/corredino scuola materna)
e,visto che si offre sempre di aiutarmi,le ho chiesto se poteva cucirmi
delle bandierine decorative.. da utilizzare insieme ad una
"tenda fatata" di tulle e roselline che piace tanto a Camilla....

..Tadaaaaaaa!...eccole qui...bravissima Dany!!
grazie!!..e queste sono solo la metà.
...erano troppe da unire..avevo preso poco nastro...
.ma quante me ne hai fatte!!!!???

...Belle appese!!....ho impiegato due ore
per trovare un posto per fotog
rafarle....
possibile che non ho una parete bianc
a??
...alla fine le ho appese all'armadio!
!

...Utilizzando rotoli di carta igienica ho anche preparato
delle" Bacchette magiche"

per le femminucce della festa...
(per i maschi niente...tanto erano tutti grandi!!hihi).

.praticamente li ho dipinti,tagliati a "fette"
e ass
emblati con colla a caldo...

...Ho aggiunto uno stecchino per spiedini,nastri e brillantini...

...La foto non rende molto...ma brillavano davvero!!....

...Per merenda....bacchette arcobaleno..(queste si mangiano però!)...

biscotti delle Fate... torta di riso soffiato a grande richiesta
e gnocco farcito
(questi non li ho fotografati opss!!)

...Il.giorno del Compleanno alla fine è volato via in un attimo
...tante chiacchere..tante risate...e per finire
una bella grigliata di carne e..".tanti auguri a te" intonati
davanti ad una torta di fragole....

''Guarda intorno,guarda in sù
osserva quanto c'è da ammirare:
i prati,i fiori,gli alberi il cielo azzurro
che appare tra le foglie
,
gli uccelini che cantano con voce squillante..
Guarda bene,se sei svelto
potrai vedere
una fatina ridente!''
Buon Compleanno piccola Camy!

1 commento:

  1. cara manu che meraviglia di festa avete preparato. la tua amica ha creato del bunting adorabile... io vado pazza per il bunting!!!e il resto che hai creato tu, é altrettanto delizioso!
    un bacione

    fede

    ps ti ho salvato nei link cosí nn ti perdo!

    RispondiElimina