lunedì 24 maggio 2010

Compleanno di Camilla parte I°

Il tempo è quello che è...davvero poco...e oggi mi sono chiesta
come fanno le "blogger"
a scrivere post
ogni giorno..o ogni 2 o 3..!!!
mah!! mi sa che devo
risolvere qualche cosa
nella mia organizzazione!! ..
tornando a noi..
abbiamo deciso di festeggiare i 4 anni della nostra
piccola Camilla
tra due settimane...
. quindi facendo due conti veloci... siamo già in ritardo
per i preparativi!!...
L'anno scorso l'abbiamo fatto
solo in famiglia,
ma quest'anno ho proprio voglia di
prepararle
un bella festa con gli amici!!!
Ieri che avevo un po' di tempo ho fatto un "prototipo"
di invito...
ho utilizzato del materiale che già avevo in casa
(un po' di risparmio non guasta!)
ma non sono ancora
del tutto convinta..
non so forse farò qualche modifica...vedremo....
Ecco qui il mio semplice mini biglietto !! ah dimenticavo.
. l tema della festa sarà....Il Giardino Segreto
(piano piano posterò le varie cose che riuscirò a preparare)

3 commenti:

  1. La solita perfezionista!! Io non ci trovo proprio nulla da modificare. Poi se quel materiale l'avevi già in casa: cartoncino più scuro, carta fiorita, carta con immagine, pennarello in tono....hai i cassetti di Mery Poppins tu!! Ciao Dany

    RispondiElimina
  2. grazie dany!!!!
    almeno qualcuno lo legge questo
    "blog segreto"..ahah!

    RispondiElimina
  3. Tesoro....se solo tu ne facessi parola con qualcuno....forse.....Vado a cucire le bandierine. Ciao.

    RispondiElimina