sabato 25 gennaio 2014

14 Febbraio...love day!

 ...Ciao a tutte....
ma voi lo  festeggerete
San Valentino?....
 ...o siete già in Polemica?...
...che è solo un fatto commerciale
 per far spendere soldi...
che i nostri compagni dovrebbero
 stupirci e regalarci fiori/qualchevolete
durante tutto l'anno
eccetera..eccetera...eccetera??
eccetera eccetera eccetera...? 

 ...Sapete cosa vi dico?io sono proprio 
dalla parte delle "Romanticherie"....
....Romanticherie tutto l'anno....e perchè no,
Romanticherie anche il 14 febbraio!!....
...Cuoricini...Cenette...Candele...
Rose rosse...Sorprese...
(e lo devo aggiungere che si può fare
tutto senza spendere un capitale??)

...Ahhhh...un po' di sana leggerezza
mi farebbe proprio bene :) :)
...aspettando il 14..
io mi sono messa già avanti...
e ho fatto qualcosina...
...se poi sarò "ispirata" 
lo impacchetterò...
e foooorse lo regalerò a qualcuno
:) :) :)
Ora vado....
ciao ragazzeeeee a presto!

2 commenti:

  1. Oh Manu e' davvero delizioso dolce come l'evento di cui parli.....
    Complimenti alle tue manine d'oro, è fatto benissimo!!
    Sei anche in grande anticipo sulla festa per cui...questo e' proprio l'anno di manumanie, buon proseguimento di lavori.Silvia

    RispondiElimina
  2. Io son d'accordo con te, ogni occasione (e non) è buona per creare e regalare piccoli pensieri d'amore!

    RispondiElimina