martedì 9 aprile 2013

Vasetti per le viole...

Anche se quest'anno non le abbiamo comprate...
chissa come ma le uova di Pasqua
sono arrivate lostesso  :)
 
E...dai,.....tanto lo so che avete tenuto
 la carta e i barattolidi plastica...
....ehhhhh...lo sapete vero
 che è una "brutta malattia" il riciclo???!!

 ...Dopo aver regalato tutti quelli che avevo raccolto...
in questi anni...
ancora una volta non ho resistito
...due mani di colore acrilico...
...qualche pallino...e fatto!

...E meno male che li ho tenuti!!!!
No dico...sono perfetti per le mie violette..!!! 
Ciao Ragazze creative :)


8 commenti:

  1. Manu ma che belli che sono .... non finisci mai di stupirci !!!
    Complimenti
    Silvia

    RispondiElimina
  2. che belli, una bella idea creativa....terrò presente per tenere impeganta la mia bimba! grazie

    RispondiElimina
  3. ...Ragazze...ma ciao!!...come state???
    la sentite pure voi la primavera???..
    io si..io si..io.si :)
    grazie grazie grazie per il vostro incoraggiamento :)

    RispondiElimina
  4. Manu anche tu il tempo per il blog non lo trovi vero?! per fortuna Instagram ci permette di non perderci di vista e di continuare a seguire i nostri "attacchi creativi" in modo più semplice e veloce! In attesa di conoscerci di persona, un sogno forse non così a portata di mano ma che continuo a coltivare! un abbraccio a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina