giovedì 18 aprile 2013

Un' amica apre un blog...

..Ciao ragazze...che ne dite di andare a curiosare
 due ricette in un nuovo blog di cucina?
una mia amica
 si è appena lanciata in questa avventura....
....urge un po' di incoraggiamento...
...la margherita di pane e il gelato di formaggio
li ho già "provati"personalmente...
...Buoni...Buoni...Buoni..!!
...Dai su...passate a farle un saluto...
lo sapete anche voi come ci si sente
quando si è alle prime armi col blog..
...e quanto siano gradite le visite...
:) :)
PS
...Lore.,.proprio adesso che volevo mettermi
 a dieta ti vien l'idea di
svelare i tuoi segreti ni cucina?...
PPS
...Cosa aspetti a mettere i tagliolini???
li ho già fatti tre...e dico tre volte!!
sono quasi diventati il mio piatto preferito :)

3 commenti:

  1. ma quale dieta!!! ; ) ho visitato il blog di Lorella e mi sa tanto che non se ne parla ... però ho un'ideuzza che potrebbe mettere insieme le due cose, a breve dalle mie parti. ciaooo

    RispondiElimina
  2. malandrina...sei un tesoro, grazie Manu

    RispondiElimina