venerdì 16 luglio 2010

Vacanze!!!

Ebbene sì ho deciso...un'altra notte insonne
ha contribuito a prendere questa decisione!!

me ne vado in vacanza in montagna..
al fresco..a respirare aria leggera..
non come questa qui inquinata e pesante....
però non sono così contenta come dovrei....
qui a casa ho le mie cose...
tutte le "attrezzature! per i miei hobby....
.andare in montagna vuol dire portarsi dietro mezzo studio...

perchè si sa..se poi mi viene voglia di fare il punto croce???
e se poi mi viene voglia di cucire??
e se poi mi viene voglia di disegnare??.
..ufff non poteva piacermi soltanto una cosa????

..la soluzione ci sarebbe...avere tutto Doppio
così da poter lasciare tutto nella casetta in canadà
senza fare "trasloco ogni volta!!""

Vabbè..saluto tutti quelli che passeranno di qui....
forse in montagna se il pc lasciato là
...(quello che va a legna!!) funziona...ci potremmo risentire.
..altrimenti....Buone Vacanze ...torno a Settembre!!!

3 commenti:

  1. Se avessi un hobby solo, ti annoieresti, ammettilo!
    Buone vacanze e goditi il fresco!!
    :D
    Kriegio

    RispondiElimina
  2. Anche io parto con un minimo,...minimo...., di materiale craftoso, ma di solito non concludo nulla.

    L'ultima volta ho portato quintali di lana, cotone, ferri e uncinetti, ma non so nè lavorare la lana, nè l'uncinetto...

    Vabbè, a presto, Elena.

    RispondiElimina