mercoledì 7 luglio 2010

"Grucce dipinte!"

...Alcuni giorni fa sono stata...haimè(hihi) all'ikea
con mia mamma.... così, solo per curiosare un po'...
( purtroppo non avevo mobili o cose urgenti da comprare!!...)
ma si sa che quando ci vai..qualcosina porti sempre a casa...
. E infatti arrivata al piano terra..
ho sentito chiamare dallo scaffale delle grucce:
"Manu guardaci siamo qui...super scontate e a pacchi da 6
..e già belle bianche..non dovrai nemmeno darci una mano di fondo
..siamo pronte per essere dipinte...Manuuuu" ..
Io ovviamente ho spettato quei due, tre secondi poi..
come un'allocca ci sono ovviamente cascata...e le ho prese..
Certo mi servivano!!!hihi..diciamo che le metterò
nell'armadio di Camilla nella casa nuova dai....!!!
Comunque eccole qui pronte...

Cuoricini e pois..semplicità assoluta!!

...Tre nei toni del rosa...

...E tre nei toni degli azzurri/verdi...

...Facili e veloci...un tocco di freschezza per l'armadio che è sempre "incasinato".. che ve ne pare???...all'ikea non mancano mai ...chi ha voglia di farne qualcuna??.. Baci...a presto!

13 commenti:

  1. Wow Manu! Sono capitata sul tuo blog per caso, ma fai delle cose bellissime, di sicuro lo seguirò sempre! Ma come fai a fare i puntini così bene?! A me vengono imprecisi, sono negata!
    Ancora complimenti, Elisa

    RispondiElimina
  2. Che belle! Sono tenerissime! Ma sono dipinte o hai usato della carta tipo decoupage?

    RispondiElimina
  3. E' incredibile come da una gruccia semplice, bianca, possano uscirne di tanto carine dalle tue mani!!! ma i cuoricini sono dipinti a mano libera???? Davvero brava, mi piace molto il tuo stile!!
    Ciao!
    Roby

    RispondiElimina
  4. Grazie per i commenti!!!
    si sono dipinti niente decoupage!
    ...da vicino poi sono imprecisi anche i miei!!!
    ciao ragazze buona serata!

    RispondiElimina
  5. SONO DELIZIOSE!!!! SPLENDIDE DA UTILIZZATE IN UN APPENDINO A VISTA!!!

    RispondiElimina
  6. troppo belle!!! sembrano appena uscite dall'armadio di una principessina :)

    RispondiElimina
  7. Vedi che non sono solo io a notare la tua precisione!!
    Sono meravigliose Manu...peccato non avere figlie femmine, i miei maschiacci non capirebbero...

    Baci. Daniela.

    RispondiElimina
  8. Bellissime complimenti!!!!a me servirebbero in misura da bambina.. Mi puoi mandare via email il prezzo?
    deborahdigital@hotmail.it
    Ti ringrazio
    Deborah

    RispondiElimina
  9. Delicati e ganci più belle che abbia mai visto! Mi piacerebbe avere nei miei armadi, congratulazioni.

    RispondiElimina
  10. Stupende! Bravissima complimenti :-)

    RispondiElimina
  11. ciao se ne volessi acquistare circa 40 da te ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lory...
      leggo solo ora...
      mandami una mail a manumanie@vodafone.it

      Elimina