venerdì 16 luglio 2010

Sono Connessa!!

nooooo!!incredibile!!
il pc " a legna" funziona!!!hihi
ci vuole quella sua mezzora ad accendersi...
e quella sua mezzora a caricare le pagine..
comunque..dai..mi devo lamentare???
in fondo sono in vacanza...e ne ho di tempo!!hihih!!..
Allora invece di svuotare tutto,
.riempire gli armadi con tutte quelle migliaia
di cose che mi sono portata dietro..
pensare a cosa fare da cena....
me ne sto qui a "provare se va!"".....
domani mi metto al lavoro per prudurre qualcosina..così
se riesco..poi la posto..si dice così in gergo???
Sono una principiante...abbiate pietà!!!

5 commenti:

  1. passi da me a ritirare un premio? buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia come sei brava!I tuoi lavori sono così perfetti...come fai con tre bambini? Io con due sono sempre incasinata!
    Il tuo blog mi piace molto, tornerò a trovarti!
    A presto Fede

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di essere li in montagna da te domani per la nostra grigliata annuale, anche se hanno messo pioggia ...proprio domani!!
    Qui siamo tappati in casa con l'aria condizionata al massimo....al buio ovviamente...peggio che in inverno.
    Se ti sei scordata qualcosa dimmi... che rimedio io!!!

    Ciao.
    Dani

    RispondiElimina
  4. Evviva la connessione a legna!!! Almeno ogni tanto avremo tue notizie :o)! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!!!
    grazie per i vostri commenti!!
    è davvero bello sapere che qualcuno passa di qui ogni tanto!!!

    RispondiElimina