mercoledì 12 gennaio 2011

Una casa...una famiglia...un cantiere...

..Quasi quasi...cambio il titolo al blog...
manumanie..una casa..una famiglia...un cantiere....
carino dai...!più realistico direi....hihi
(ecco qui la mia creatività al massimo:
montare cassetti cucina ikea per la taverna!!)

...Per fare un po' il punto della situazione....
dunque...dunque...niente di nuovo...
siamo sempre nella s
olita casa :(
...E con questo ho detto tutto:(
... Tutto bene dai..solite cose direi...bimbi in vacanza...
pigiama quasi sempre addosso:)
giochi sparsi
per la casa...
kili di troppo dovuti ai manicaretti delle nonne e zie...
...e miei anche(
a volte:)....
Cantiere..cantiere..cantiere...
e soprattutto niente blo
g!..niente stress:)
Un bel Natale...trascorso in serenità...più o meno...
un Natale in cui sono riuscita a non farmi prendere
dalla frenesia dei regali...dalla frenesia delllo shopping...
...eccetera ecc
etera....
nell'ultimo post di dicembre avevo scritto che
tutta questa creatività volevo indirizzarla
anche verso qualcosa di utile.
..ho lasciato il mio nome ,
ho chiesto...mi sono informata...
speriamo di portare a buon fine
qualche progettino....vedremo:)


...del passato Natale 2010... voglio lasciare questa immagine... l'immagine di un gioco "riscoperto"... ...La vecchia pista Polistil... un gioco bellissimo..per grandi e piccoli... (la usa anche Camilla che ha 4 anni) l' avevamo lasciata dai nonni perchè occupa molto spazio... poi un giorno Matteo mi ha chiesto di portarla a casa... "dai mamma ne monto solo un pezzo..la faccio piccola la pista..."

...e così giorno dopo giorno...
progetto dopo progetto... la pista si modifica..si allarga...
si allunga...e si allunga...."no scusate.. Matti,Michi....
ma...eh...ci siam capiti vero???"
"maddai mammaaaa!!!"
.."vabbè dai..meglio non riuscire a passare per il salotto
che avere la wii accessa no :) "

...Che dite???..vi è venuta volglia di fare una gara???... scommetto che qualche vostro maritino ha una pista uguale uguale in soffitta :)

4 commenti:

  1. Che bella, io ricordo che l'avevano i miei vicini di casa, quando io ero bambina...

    RispondiElimina
  2. foorte..ce l'aveva il mio cuginetto...ehm 30 anni fa?

    RispondiElimina
  3. Dai che ce la fai con il cantiere... prima o poi passa, te lo dice una che è in cantiere da un anno e mezzo!!
    Bellissima la pista, e sono d'accordo con te, meglio quella dei videogiochi!

    RispondiElimina
  4. Oh si... e ogni tanto invade casa... ;-D
    C'è un premio per te se hai voglia di passare... un abbraccio

    RispondiElimina