mercoledì 25 dicembre 2013

I miei regali di Natale

...Vabè dai...tanto lo sapevano tutti 
che qualcosina da regalare 
l'avrei preparata...anche se avevo scritto che
...bla bla bla...sono esaurita...
bla bla bla...non riesco a far niente...
...bla bla bla...

  ...Dai su.,...qualcosa ho fatto...
...qualcosa ho combinato... in cucina...,
...perchè tanto, è lì che passo 
la maggior parte del mio tempo...!

...Queste le ho chiamate "Coccole Natalizie"...
Liquore al cioccolato 
e Biscottini di frolla montata...
per affrontare con energia
i frenetici giorni pre 25 !!!....
:) :) :)

...fiocchetto con nastrino grigio stu-pen-do 
...comprato ad Abilmente...
(No dico,... per fortuna !!!!)

 ...etichettina con timbro
 e cuoricino pasta di sale...
(i cuoricini li avevo fatti l anno scorso fa te!!)

... E son saltate fuori anche queste.
 Stelle cadenti con cioccolata fondente
preparate per due amiche che
piacevolmente, hanno improvvisato
 un cinema con le nostre bimbe...
(...Ma Frozen l 'avete visto voi?...) 
...Ehhhh....ferme lì!
Ora non soffermatevi
sullo smalto "improponibile che avevo!!!!...
...non ce la potevo fare ad andare a toglierlo...
...è solo leggermente amarena...
dai su...eh...:) :)
..Che dirvi di più?....anche stavolta
la magia del fai da te
 è passata tra le mie mani...

Happy Holidays ragazze creative!

5 commenti:

  1. Ciao Manu..tutto splendido...buone festeeeee

    RispondiElimina
  2. E come sempre, mi stupisco delle piccole meraviglie che escono dalle tue mani (dopo che gridi ai quattro venti che non ce la puoi fare... ;) )I. Auguroni cara, di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Beta e Sly!
      io arrivo sempre in ritardo...!!!

      Elimina
  3. Hi. Looks delicious. Everything's perfect. I regards Maszka

    RispondiElimina