giovedì 19 luglio 2012

Un giorno come tanti...

 ...Oggi tante...tante cose da fare....
e io inizio con un post...
tanto per perder tempo ahhahahha!!!
...stasera poi vi aggiornerò!!!...

...Buona giornata a tutte!..

" Aggiornameto faccende domestiche "
...é sera...
Accidenti!!...non ho ancora fatto tuttooooo....
...ho fatto spesa...sono andata a ritirare i libri...
ho preparato cose per la montagna...lavato tutto quello che c'era
nei 3 cesti della biancheria...più 2 zaini della scuola...
ma ho riordinato solamente il salotto e la cucina...
cioè non solo riordinato...ora "brillano"!!!
vabbè dai...mi alzerò presto per stirare :( 
....ora anche se c'è caldo...
vado a farmi una camomilla tiepida
per un po' di relax....
anche se sarebbe meglio un bel bicchiere di coca-cola con l'aperol!!!
 X X X

2 commenti:

  1. .....io ho appena passato i pavimenti! ora mi rilasso mezz'oretta al pc e poi via di corsa ancora.....la vita da "mamma" a volte non ti da tregua! buona giornata!
    ilaria

    RispondiElimina
  2. Cosa stai combinando....senza i bimbi scommetto ci
    aspettano delle belle sorprese....
    A dopo
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina