mercoledì 8 giugno 2011

Di nuovo sul blog...

..Eccomi!!!...non vedevo l'ora di tornare ad essere "manumanie"....!!!
..In questi mesi tutta la creatività che avevo l'ho messa nel pancione...!
!!!
...Ora però mi sento molto meglio quindi....
mi sono rimessa al lavoro...e ho preparato
delle bandierine arcobaleno per
il compleanno della piccola Camilla...


sono già in ritado come al solito..
ma oggi le ho finite tutte devo solo assemblarle...
volevo attaccarle al gazebo all'aperto...ma..
..ho guardato le previsioni...e gulp!mi sa che
le attaccherò in giro per casa....pioggia e ancora pioggia!!)

....visto che le ho cucite in cucina... approfitto per farvene vedere un pezzetto... così non mi diranno più che non faccio vedere nemmeno un po' questa benedetta casa nuova che ci ha fatto tanto attendere!!... baci a presto...con le bandierine finite..spero:)

3 commenti:

  1. bentornata! quanta luce entra da quelle finestre...bello, bello, bellooo!

    RispondiElimina
  2. manu, mi ero persa gli ultimi due post, accidenti! sono contenta che stai meglio! la nuova casa sembra essere bellissima, così luminosa e sarà ancora più bella con un fiocco appeso alla porta e una voce in più! Coraggio, ti capisco! Anche io ho passato i primi mesi della gravidanza a letto e mi sono ritrovata nelle tue parole! Ti abbraccio e ti penso, sarai una supermamma ... per la quarta volta!

    RispondiElimina
  3. Ciao bentornata!!
    Bella vista, davvero!
    Sono contenta che ora ti senti meglio...

    RispondiElimina