domenica 29 agosto 2010

Pensieri...ancora pensieri...

Gli amici ti aiutano a vedere le cose in modo diverso...
anzi gli amici ti aiutano a vedere le cose Anche in un modo diverso...
Oggi dopo tante chiacchere, mi hanno fatto notare che
sono un po' polemica...che sono un po' esagerata...
che ognuno è fatto come gli pare..e fa quel che vuole
quindi non hanno senso tutte ste storie che ho
sul blog e compagnia bella...
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene...
è che sono rimasta delusa...non di tutto..
e voi blog che seguo non sentitevi subito presi in causa!:).
sto generalizzando....lo so mi hanno già fatto notare
che non va bene...ma micca posso puntare il dito eh!!!
sto facendo delle riflessioni....Non è che non ci dormo la notte eh?!
è solo per parlare per dire a tutti quelli
che leggono cosa mi sta passando per la testa.
...scrivo e cancello...scrivo e cancello ...
anche questa sera le parole non arrivano....
ieri ho scritto che ho una vita vera da vivere...
per dire che ho piatti sporchi da lavare...
figli da rimproverare...amici da incontrare..
mariti da sopportare ;) una vita vera da vivere
per dire che sono una persona normale..
una ragazza come tante..una mamma come tante...
una che non vuole lasciarsi condizionare troppo
da questo bellissimo mondo virtuale....
una che nella vita vera non sopporta la falsità
e quindi anche qui non la sopporta...
una che nella vita vera non sopporta
"quelli che te la vogliono raccontare"
e quindi anche qui non li sopporta
una che non sopporta i complimenti melensi
e quindi anche qui non li sopporta
....la lista è lunga...ricordate sono in polemica in questo periodo;)....
....to be continued...
(più avanti però dai"..mi son stancata!!)

5 commenti:

  1. :-) non so se ho capito, però questo post è un pochino più chiaro del precedente. Se ti va di essere polemica e raccontare questi tuoi pensieri sul tuo blog... fai bene! Il blog è tuo e rispecchia te stessa e se in questo momento ti va di mostrare questo lato della tua vita, perchè no?! Anche io sono una persona normale e spesso scelgo di non raccontare cose molto personali sul blog come i periodi tristi, le difficoltà, i litigi... Non perchè voglio che gli altri pensino che la mia vita sia tutta divertimento e serenità ma perchè si tratta di cose troppo personali che non mi va di condividere. Anche io ho pensieri, problemi e momenti bruttini. :-)

    RispondiElimina
  2. grazie Claudia!..i tuoi commenti sono sempre appezzati!:)

    RispondiElimina
  3. Cara Manu, da vecchia babbiona ,mi sento di dirti che solo le tue esperienza, solo le tue arrabbiature , solo il tuo scrivere e cancellare, solo le tue creazioni , solo il tuo guardare, solo il tuo cantare,solo il tuo polemizzare ,solo il tempo....ti faranno capire che..............ciao

    RispondiElimina
  4. @dani
    ....embè?????????????
    mi lasci così???????
    baci!

    RispondiElimina